MESCOLA SPECIALE: riduzione degli spazio di frenata sia con asciutto che con bagnato, maggior durata del pattino freno e del cerchio
DISEGNO DEI BRACCI FRENO IN ALLUMINIO FORGIATO: massima resistenza alla flessione, leggerezza
DADI IN ALLUMINIO: riduzione di peso
PORTAPATTINI REGOLABILI: possibilità di regolazione micrometrica dei pattini freno sul profilo del cerchio, maggior durata dei pattini freno e del cerchio
DUAL PIVOT ANTERIORE/POSTERIORE: frenata potenziata al posteriore
- Versione a montaggio diretto (solo per telai predisposti)
- Portapattini universali
- Design aerodinamico
- Montaggio rapido
- Regolazioni rapide
- Pattini in dotazione
- Peso (produttore, un freno) 176 gr.
- Colore: nero
- Versione a montaggio diretto (solo per telai predisposti)
- Portapattini universali
- Design aerodinamico
- Montaggio rapido
- Regolazioni rapide
- Pattini in dotazione
- Peso (produttore, un freno) 176 gr.
- Colore: nero
Per soddisfare questo requisito, Campagnolo ha progettato i freni Record con le stesse prestazioni di frenata del Super Record, in modo che la risposta alla frenata sia costantemente decisiva e immediata. La potenza frenante è affidata alla rigidità della nuova struttura, che è sigillata e offre un forte impatto aerodinamico, insieme alla mescola freno Campagnolo sviluppata dal Campy Tech Lab di Vicenza. Se necessario, è facile per il meccanico o l'atleta di gara agire sul registro del tendicatena.
Dettagli:
Compatibile con pneumatici da 28 mm
Freni Dual Pivot
Design aerodinamico
Peso: 317 g
MESCOLA SPECIALE
riduzione degli spazi di frenata sia con asciutto che con bagnato - maggior durata del pattino freno e del cerchio
PORTAPATTINI REGOLABILI
possibilità di regolazione micrometrica dei pattini freno sul profilo del cerchio - maggior durata dei pattini freno e del cerchio
VERSIONE DUAL PIVOT ANTERIORE/POSTERIORE
il freno permette una frenata potenziata
DISEGNO DEI BRACCI FRENO IN ALLUMINIO FORGIATO
massima resistenza alla flessione - leggerezza
FULCRO CENTRALE CON SISTEMA A CUSCINETTI: modulabilità di frenata, affidabilità e durata delle prestazioni nel tempo.
SISTEMA ESCLUSIVO GANCIO/SGANCIO PATTINI FRENO: sostituzione veloce e sicura dei pattini freno
MESCOLA SPECIALE: riduzione dello spazio di frenata sia in condizioni di asciutto che di bagnato ? maggior durata del pattino freno e della pista frenante
BRACCI DI FRENATA TIPO SKELETON: assenza di flessione dei bracci - modulabilità - peso ridotto
FRENATA DIFFERENZIATA ANTERIORE/POSTERIORE: riduzione peso del freno posteriore - maggior modulabilià
VERSIONE DUAL PIVOT ANTERIORE/POSTERIORE: frenata potenziata al posteriore per chi lo desidera
BICI.IT utilizza i cookie propri e di terze parti per semplificare l'uso dello stesso sito web e per raccogliere statistiche di navigazione in forma anonima e aggregata. Chiudendo questo avviso o continuando la navigazione si acconsente all'impiego dei cookies da parte del sito www.bici.it, in conformità a quanto espresso nella Cookie Policy